GIULINI SFILA ALLA DESIGN’N’FASHION DI MILANO
GIULINI “sfila” alla Design’N’Fashion durante la Fashion Week di Milano. L’incontro tra design e moda all’interno di una prestigiosa location: Palazzo Bocconi in centro Milano. Durante questo esclusivo evento Giulini ha presentato le proprie collezioni come testimonial del mondo dell’arredo bagno, accanto ad altri brand del settore e talentuosi stilisti emergenti.
Un’esperienza immersiva vissuta in prima persona da tutti gli ospiti presenti. Un momento speciale ideato dai visionari Marco Poletti e Tariel Bisharyan, due menti creative che hanno saputo far vivere insieme due mondi, come Fashion e Design, creando ambienti sofisticati ed eleganti.
Speciali box a tema hanno avuto un ruolo fondamentale per presentare tematiche molto importanti.
DNA MADE IN ITALY by Marco Poletti
Il box dedicato al tema DNA MADE IN ITALY, dove Giulini ha potuto spiegare, come eccellenza italiana, i propri valori di Creatività, Qualità, Innovazione, Artigianalità, Storicità e Sostenibilità.
Preview SPAZIO-D – Almaty
A seguire quello dove è stato presentato in anteprima SPAZIO-D, un’area collegata all’86° Istituto Italiano di Cultura ad Almaty, entrambi progettati dall’arch. Marco Poletti. Un vero e proprio link tra Cultura e Business dove il Design italiano è protagonista assoluto.
DESIGN AND ART by Marco Poletti
A concludere un box speciale: Design and Art, uniti da un denominatore comune, la creatività.
Da una parte le collezioni di design, firmate da Marco Poletti, dall’altra le opere d’arte. Entrambe interpretano lo stesso spunto creativo e partono dallo stesso punto per poi esprimersi con due linguaggi diversi, ma che rimangono in sintonia e che magicamente si attraggono.
Qui è stato esposto Ego di Giulini con il tema multicolor, esaltato da un esplosione di colori.
Producer and Art Director Design Marco Poletti @marco_poletti_architetto @dna_madeinitaly
Set Design Director Gaia Zanotti @gaiazanotti.design
Producer and Art Director Fashion Tariel Bisharyan @tariel.bisharian