GIULINI G. NEW IDENTITY

“G. di GIULINI è Garanzia, impegno e promessa, determinazione e fiducia. È la volontà di comunicare, in modo chiaro e vincolante da parte del marchio, del prodotto o del nostro servizio per la soddisfazione del cliente.”

Daniele Giulini

In una “G” ci sono tutti i valori, come Qualità, Creatività, Innovazione e Passione, che da sempre la GIULINI G. Rubinetteria ha nel su DNA Made in Italy. Principi con cui ha saputo interpretare un mercato in continua evoluzione con un costante impegno portando l’azienda a diventare una realtà industriale di livello internazionale, pur rimanendo fortemente radicata ai luoghi che l’hanno vista nascere.

Giulini ha posto sempre una grande attenzione al design e alla tecnologia applicata ai suoi prodotti, un ricerca continua del bello e delle migliori materie prime insieme alla cura del dettaglio, proponendo linee di rubinetteria con elevati standard tecnici e di funzionalità, frutto anche della collaborazione con designer pluripremiati a livello internazionale.

Per tutto questo GIULINI G. è:

GARANZIA per la realizzazione di prodotti di qualità, a partire da una profonda conoscenza delle problematiche tecniche.

GARANZIA per il servizio e un continuo confronto con la propria clientela, nell’intento di soddisfare le richieste dei consumatori più attenti ed esigenti dove i principi e i valori del “Made in Italy” sono presenti nel DNA di Giulini.

GIULINI G. NEW IDENTITY

GIULINI G. significa avere dentro il valore GREEN, dove l’ambiente è al centro dei pensieri e il suo rispetto è una priorità in tutto ciò che viene fatto. Fin dalla produzione vengono impiegati macchinari innovativi ed energia verde generata dall’impianto fotovoltaico presente nel contesto aziendale. Particolare attenzione è anche nell’ideazione di prodotti capaci di assicurare un’ottima resa di acqua limitando gli sprechi grazie all’impiego di speciali aeratori, come accade nella linea di rubinetti EGO.

GIULINI G. NEW IDENTITY

GIULINI G. significa avere la capacità di realizzare collezioni preziose come GIOIELLI, capaci di aggiungere un tocco di lusso e raffinatezza in qualsiasi contesto.

GIULINI G. NEW IDENTITY

L’azienda ha saputo realizzare prodotti sempre più tecnologici seguendo le tendenze e a volte anche anticipandole dimostrando di essere una realtà GLAMOUR nel panorama dell’arredo bagno.

GIULINI G. NEW IDENTITY

Questa “G” esprime anche Grinta nel volersi migliorare e affrontare nuove sfide con passione e determinazione mantenendo sempre un approccio Giovanile, dove le parole innovazione, insieme ad entusiasmo ed energia, esprimono in modo contagioso e stimolante la volontà costante di crescere.

GIULINI G. NEW IDENTITY

Importante di GIULINI è stato anche pensare al progettista, all’interior designer come ruolo fondamentale all’interno del progetto, dandogli la possibilità di scegliere il proprio Ral, di Giocare coi colori per personalizzare il progetto e renderlo unico ed esclusivo.

Scegli il tuo Ral, disegna la tua Vision

GIULINI G. invita a scegliere uno degli infiniti colori per raccontare meglio la propria personalità nei progetti, come anche lei ha scelto il proprio rosso. Ogni colore rappresenta uno strumento che dà vita alla propria vision.

Nella “G” di GIULINI non solo ci sono tutti i propri valori, ma anche una scelta consapevole di un colore importante come il rosso. Un Ral che potesse trasmettere energia e determinazione, che avesse dentro forza di volontà e coraggio, caratteristiche essenziali per chi affronta le sfide con grinta e determinazione. Che fosse intenso e incisivo, ma anche sinonimo di felicità e celebrazione, come il Red Carpet.

GLI INFINITI COLORI DEL ROSSO GIULINI

Tutto questo è quanto si può vedere dentro una lettera “G”, la storia di un’azienda GIULINI che dal 1966 ha avuto inizio e si è evoluta fino ad arrivare ai giorni nostri, delineando in modo più preciso e cristallino la propria identità, ma mantenendo saldi i principi che l’hanno fatta diventare importante a livello internazionale.

GIULINI G. NEW IDENTITY

GIULINI G. NEW IDENTITY

GIULINI G. NEW IDENTITY